burraco online
|HOME|REGOLAMENTO|CLASSIFICHE|SUPPORTO|ASSOCIAZIONI|
26 aprile 2017 23:28  online Utenti registrati: 276476 Utenti online: 577 Tavoli aperti: 144
 

Il burraco ed il post pozzetto, tattica di gioco perfetta



L'obiettivo numero uno in un gioco di carte come il burraco è sicuramente il pozzetto, infatti, dopo averlo preso, ci si apriranno nuovi scenari e sarà importante prendersi qualche minuto per abbassare il ritmo di gioco e ragionare con tutta la lucidità possibile, sulle successive mosse da effettuare.

Non bisogna mai essere frettolosi, ci tengo a sottolinearlo, perchè i giocatori novizi del burraco, possono far registrare errori grandissimi, tali da compromettere il proprio gioco, mentre i professionisti del settore, se presi in un attimo di sbandamento e se non riescono a controllare le proprie emozioni, con un errore potrebbero andare a macchiare, una partita che fino ad allora era stata perfetta!

Cosa fare nel burraco dopo aver preso il pozzetto?

Come dicevo in precedenza, nel gioco del burraco, sarà fondamentale mantenere la calma e continuare a riflettere per bene sulle successive mosse da effettuare, ma non solo!

Andiamo per gradi, subito dopo aver preso il tanto desiderato pozzetto, dovremo controllare le carte in nostro possesso e capire se abbiamo buone possibilità per realizzare un bel burraco, una possibilità che già di per sé significherebbe un' ulteriore conquista!

Altro punto importante sarà quello di controllare quali siano i giochi presenti e valutare se c'è una possibilità concreta di legare carte in nostro possesso, lo scopo ovviamente sarà sia quello di arrivare al burraco (se non ancora realizzato) e sia quello di creare un piano favorevole per il nostro compagno di squadra, il quale con molta probabilità potrà mettere a segno delle combinazioni vincenti.

Altro aspetto sarà quello del saper temporeggiare e soprattutto calare più giochi possibili, in questo modo potremo dare il via a tutta una serie di mani interessanti. Il nostro obiettivo, così come anche quello del compagno di squadra, sarà sempre quello di puntare sul burraco, sappiamo bene che non è semplice, ma l'unione fa la forza, non dimenticatelo mai!




Torna a tutti gli articoli sul burraco


 
ilburraco.com - sito di burraco gratis online
2010-2017 Tutti i diritti riservati ©
Condizioni Generali - Privacy