burraco online
|HOME|REGOLAMENTO|CLASSIFICHE|SUPPORTO|ASSOCIAZIONI|
28 aprile 2017 00:36  online Utenti registrati: 276494 Utenti online: 283 Tavoli aperti: 74
 

IlBurraco introduce i Bot per sotituire gli utenti che abbandonano



Grande novità per il burraco online su ilBurraco.com: dal 7 Settembre 2013 lo staff ha introdotto dei bot che andranno a sostituire gli utenti che hanno appena abbandonato una partita così da permettere agli utenti restanti di terminare il match in corso.
I bot sono delle I.A. (intelligenze artificiali) sviluppate appositamente per il nostro software di burraco così da risolvere i problemi derivanti dagli abbandoni.
Quando si gioca a burraco online può capitare che le persone contro cui stiamo giocando perdano la connessione, o siano costretti ad allontanarsi dal computer, o peggio ancora decidano di abbandonare la partita per poca sportività, i bot risolvono questo problema sostituendo il giocatore e permettendo al resto del tavolo di terminare il match in corso.

Che cosa cambia con l'introduzione dei bot?


Giocando a burraco online sul nostro sito prima dell'introduzione dei bot, al verificarsi di un'abbandono, la squadra restante si vedeva attribuito un punteggio inferiore rispetto ad una vittoria conquistata giocando e il compagno di squadra dell'utente che lasciava il tavolo si vedeva annullare la partita; con il nuovo sistema viene data la possibilità ai giocatori restanti di terminare il match e ricevere il punteggio pieno per la vittoria e per la sconfitta.

Giocando a burraco online quando subentrano i bot?


I bot sono attivi unicamente sui tavoli da classifica e sostituiscono solamente i giocatori che abbandonano il tavolo, sia che questi abbiano abandonato volontariamente, sia che l'abbandono avvenga a seguito di una disconnessione.
Nelle partite di burraco online a 4 giocatori, se un'intera squadra abbandona, la partita termina con la vittoria della squadra restante.

Come funzionano i bot di Burraco?


I bot seguono un'algoritmo decisionale che gli permette di calcolare le varie mosse posibili e scegliere quella più vantaggiosa a seconda della situazione. L'algoritmo è stato sviluppato seguendo i consigli strategici di giocatori di burraco dalla grande esperienza.
I bot non ingaggiano in conversazioni via chat e non tengono conto di chi chi è seduto al tavolo con loro apparte per il concetto di compagno di squadra e avversario.

Ci saranno cambiamenti su come giocano a burraco i Bot?


Lo staff apprezzerà tutto il feedback dei nostri utenti vorranno comunicarci per rendere i bot il più possibile efficenti e realistici così da offrire un'esperienza di gioco sempre migliore.


Torna a tutte le news sul burraco


 
ilburraco.com - sito di burraco gratis online
2010-2017 Tutti i diritti riservati ©
Condizioni Generali - Privacy