burraco online
|HOME|REGOLAMENTO|CLASSIFICHE|SUPPORTO|ASSOCIAZIONI|
28 aprile 2017 00:33  online Utenti registrati: 276494 Utenti online: 300 Tavoli aperti: 80
 

Burraco gratis col giusto partner



Nelle partite di Burraco gratis a quattro persone tutti sappiamo quanto sia importante avere seduto al tavolo con noi un partner che ci capisca al volo e ci aiuti creando gioco quando serve, è una figura fondamentale per riuscire a vincere anche nelle situazioni sfavorevoli di una partita. Purtroppo non sempre è possibile trovare un partner che risponda ai nostri bisogni, ma quali sono le caratteristiche che vengono più disprezzate in un partner di burraco gratis?
Chiedendo a vari utenti abbiamo evidenziato che la maggior parte delle persone non vuole giocare con quattro categorie di giocatori:
  • i bari: Spesso capita che un utente di burraco gratis che vince "troppo" spesso si crei una reputazione di baro, sia che questa accusa sia vera o no, una volta additato come baro sarà molto difficile riuscire a liberarsi dell'etichetta e la maggior parte della community tenterà di evitarlo come la peste. Ma non temete amici bari, ci sarà sempre qualcuno disposto ad imparare le vie oscure.
  • i "SoTuttoIo": Una categoria di utenti che spesso risulta racchiudere alcuni dei più bravi giocatori, purtroppo però sono accecati dalla loro conoscenza e non possono far a meno di condividerla con il mondo del burraco gratis. Sono spesso recuperabili con una cura di umiltà spesso inflitta dai già citati bari
  • i principianti: Il loro problema è che spesso faranno errori, la loro buona fede non ci fa certo dimenticare di come hanno scartato una pinella all'avversario, ma chi di noi non lo è mai stato? Dategli tempo e impareranno, e poi vogliamo parlare della fortuna del principiante? Quella sì che che ci aiuterà nelle pertite al Burraco gratis.
  • le pentole de fagioli: Questi sono giocatori che non la finiscono mai di chattare, già li vedo lì intenti a battere sui tasti a velocità frenetica. Il problema di questi giocatori è che spesso vengono accusati di distrarre l'avversario o di essere lenti nel gioco, o peggio ancora di suggerire le mosse ma, nella maggior parte dei casi, è solo l'invidia, di una carriera da dattilografi con la strada spianata, a far lanciare accuse infondate.
Questi sono le principali categorie di giocatori che, in genere, vengono evitati sui siti di burraco gratis.



Torna a tutti gli articoli sul burraco


 
ilburraco.com - sito di burraco gratis online
2010-2017 Tutti i diritti riservati ©
Condizioni Generali - Privacy