burraco online
|HOME|REGOLAMENTO|CLASSIFICHE|SUPPORTO|ASSOCIAZIONI|
21 settembre 2017 07:02  online Utenti registrati: 279390 Utenti online: 80 Tavoli aperti: 21
 

Burraco online: la chiusura in pratici consigli



Man mano che le partite prenderanno forma, ogni giocatore comincerà a sentirsi decisamente più sicuro e ad accumulare tutta una serie di principi cardine del gioco del burraco online.
Ad ogni modo, può succedere di sentirsi spaesati in determinate situazioni, prendiamo ad esempio la chiusura, non tutti sanno come agire, non è affatto semplice sapersi destreggiare, soprattutto se alle prime armi!

E' proprio per questo che vi aiuteremo con qualche interessante consiglio, quindi massima attenzione!

Alcuni casi nel burraco online, in cui la chiusura diventa importante

In alcuni frangenti è importante il saper chiudere, prendiamo il caso in cui un nostro avversario abbia ben due carte e potrebbe tranquillamente andare a pozzetto, questo per noi significherebbe una vera disfatta, quindi impegniamoci e non permettiamo tutto ciò a nessun costo!

Altri due casi sono rispettivamente, quello in cui la coppia avversaria, con tutto rispetto per la sua bravura, ha tra le mani un po troppe carte e secondo il nostro infallibile fiuto, andrà con molta difficoltà a prendere il pozzetto, quindi teniamo tutto sotto controllo e cerchiamo di agire sorprendendoli sul tempo. Potrà, però, anche succedere che la coppia avversaria non abbia tra le mani nemmeno delle combinazioni interessanti di 6 carte.

Ovviamente ci sono anche casi in cui chiudere non converrebbe assolutamente ed uno di questi vede il nostro avversario come protagonista, il quale ha tra le mani una sola carta e si sta apprestando a chiudere, a questo punto, purtroppo, ci sarà poco da fare!




Torna a tutti gli articoli sul burraco online


 
ilburraco.com - sito di burraco gratis online
2010-2017 Tutti i diritti riservati ©
Condizioni Generali - Privacy