burraco online
|HOME|REGOLAMENTO|CLASSIFICHE|SUPPORTO|ASSOCIAZIONI|
28 aprile 2017 00:28  online Utenti registrati: 276494 Utenti online: 315 Tavoli aperti: 81
 

Gli amici de ilBurraco.com colpiscono ancora



Ancora una volta gli amici de "ilBurraco" si ritrovano per un emozionante torneo di burraco dal vivo, in una due giorni piena di divertimento. "Carlotta59" e "Carlogio" hanno fatto da anfitrioni alla comitiva organizzando torneo e cena. Il torneo si è svolto a Certosa il 15 giugno, grandi emozioni nel ritrovarsi tra amici di tutt'Italia, con "rappresentanti" provenienti da quasi tutte le regioni dello stivale italico. Finiti i saluti e le rievocazioni di epiche partite di burraco online è venuto il momento di fare sul serio e, una volta finite le estrazioni dei tavoli, sono iniziati i giochi.
La coppia Tailau-Cerbiatta si sono aggiudicati il torneo seguiti dalle coppie Oltre10-Anisha e Carlogio-Daniela in seconda e terza posizione. Carlotta59 si è occupata, tra gli applausi degli altri partecipanti, della consegna delle coppe per le vincitrici e delle medaglie per i piazzamenti da podio. Due premi speciali forniti dallo staff de "ilBurraco" sono stati consegnati a Bianca53 ed Astrina (estratte a sorte tra i partecipti): due Burraco Bag, tappeti verdi per il gioco del burraco particolarmente indicate per partite all'aperto o sulla spiaggia grazie alle loro tasche antiventi in cui riporre carte e mazzetti.
Ma non si vive di carte quindi via alla cena con un menù mari e monti organizzato da Carlotta59 concluso da una fantastica torta "burraco"! Dopo la torta Carlotta59 è riuscita ancora a sorprendere tutti con una tavolata di regali che sono stati estratti a sorte tra i presenti. Tra risate, baci e abbracci i ringraziamenti agli organizzatori non si sono certo fatti desiderare. Il giorno seguente si è continuato il week-end con una visita guidata di Certosa di Pavia per poi pranzare nella casa di Carlotta59 e Carlogio.


Torna a tutte le news sul burraco


 
ilburraco.com - sito di burraco gratis online
2010-2017 Tutti i diritti riservati ©
Condizioni Generali - Privacy