burraco online
|HOME|REGOLAMENTO|CLASSIFICHE|SUPPORTO|ASSOCIAZIONI|
27 marzo 2017 22:32  online Utenti registrati: 275885 Utenti online: 832 Tavoli aperti: 212
 

Burraco per netbook



La diffusione del gioco del burraco è ormai sotto gli occhi di tutti. Si gioca ovunque, sotto l'ombrellone e nei bar, e ovviamente l'uso dei mini portatili o subnotebook per il Burraco online si sta spargendo in modo decisivo.
Negli ultimi tempi l'evoluzione dei personal computer è quindi diventato una problematica che interessa anche i giocatori di carte. In particolar modo focalizziamo l'attenzione ai netbook.
I netbook sono simili ai computer portatili, hanno caratteristiche tecniche di minore potenza ma giocano sulla portabilità del supporto, la grande connettività, il peso contenuto. I netbook per questo di solito presentano uno schermo piccolo, da dieci a dodici pollici e con risoluzioni piuttosto ridotte.
La maggiore problematica che i giocatori di carte e soprattutto di burraco online incontrano utilizzando i netbook è la proporzione dei programmi di gioco. I netbook, mini pc portatili o subnotebook infatti, per risparmiare spazio, tendono a non utilizzare le risoluzioni standard dei monitor comuni ma di tagliare lo schermo in altezza.
Non a caso la maggiorparte dei netbook utilizzano 600 punti pixel in altezza invece che 768.
Questo taglio di schermo unito alle ridotte dimensioni dello schermo rendono difficile, e a volte impossibile, giocare agevolmente a Burraco.
www.ilburraco.com risolve il problema!!
Il nostro programma di gioco infatti si adatta a tutte le dimensioni dello schermo, ricalcolando ed ottimizzando il tavolo e le carte per qualsiasi monitor utiliziate. (Più informazioni su il burraco per pc)
Particolarmente adatto inoltre per i subnotebook poichè le carte variano in dimensione a secondo del loro numero sul tavolo. Più grandi quando sono grandi e più piccole quando invece sono molte.
Se avete quindi un netbook e amate giocare a burraco gratis vi consigliamo di provare il nostro programma gratuito di gioco.



Torna a tutti gli articoli sul burraco


 
ilburraco.com - sito di burraco gratis online
2010-2017 Tutti i diritti riservati ©
Condizioni Generali - Privacy