burraco online
|HOME|REGOLAMENTO|CLASSIFICHE|SUPPORTO|ASSOCIAZIONI|
26 febbraio 2017 06:33  online Utenti registrati: 275083 Utenti online: 54 Tavoli aperti: 11
 

Burraco online e strategia del controgioco



Nei giochi di carte conta molto essere preparati, conoscere alla perfezione ogni regola, ma anche saper creare nel tempo una strategia adeguata. Bisogna però sottolineare che le strategie sono utili solo ed esclusivamente se il giocatore ne conosce ed utilizza più di una, altrimenti, puntare su di una specifica in ogni partita si rivelerà una scelta del tutto sbagliata.

Nel burraco online ce ne sono diverse, ma una su tutte potrebbe essere quella del controgioco, essa ha delle particolarità e potrebbe tornarci utile soprattutto in quei casi in cui si desideri velocizzare il gioco ed arrivare prima dell'avversario alla vittoria finale.

Particolarità del controgioco nel burraco online?

Il controgioco rappresenta una strategia molto utilizzata nel burraco, lo scopo sarà quello di spingere il nostro compagno a sfruttare determinate carte ed agganciarle nel modo giusto, anziché scartarle.

Facciamo un esempio pratico, mettiamo che sia stata calata da un avversario la combinazione composta dal 5 – 6 e 7 a cuori, beh noi avremo di conseguenza la possibilità di effettuare una contromossa, calando una combinazione composta a sua volta dal 2 – 7 e 8 a cuori.

Non aspettiamo altro tempo, dobbiamo agire in fretta, perchè nel burraco online si sa, la velocità conta e non poco, si gioca spesso il tutto proprio sul sorprendere gli avversari con mosse che non lasciano scampo, battendoli quindi sul tempo! Capirete bene, che la strategia del controgioco ha un suo perchè, porta con se alcune particolarità e ci consentirà di gestire al meglio una partita, calando sul tavolo da gioco una combinazione che potrebbe a lungo andare rivelarsi vincente!




Torna a tutti gli articoli sul burraco online


 
ilburraco.com - sito di burraco gratis online
2010-2017 Tutti i diritti riservati ©
Condizioni Generali - Privacy