burraco online
|HOME|REGOLAMENTO|CLASSIFICHE|SUPPORTO|ASSOCIAZIONI|
26 febbraio 2017 06:26  online Utenti registrati: 275083 Utenti online: 49 Tavoli aperti: 10
 

Burraco online: Come iniziare a giocare su ilBurraco



Iniziare a giocare a burraco su ilBurraco.com è semplice e veloce

Burraco online - Primo passo: scaricare e installare il gioco.

Scarica il client per giocare a burracoScaricare il nostro client di gioco tramite i pulsanti di download presenti nella home de ilBurraco.

Un volta finito il download basterà aprire il file appena scaricato per essere guidati attraverso il processo di installazione.

Nota: è sempre consigliabile aggiungere il programma alle eccezioni del firewall e dell'antivirus in quanto questi possono interferire con le comunicazioni del client e causare vari problemi durante le partite di burraco.

Burraco online - Secondo passo: registrarsi su ilBurraco.com

Registrare un nickname per giocare a burracoSe siete già registrati potrete passare direttamente al terzo passo

Per poter giocare su ilBurraco è necessario registrarsi compilando i campi di regitrazione (nickname, password ed e-mail) che trovate in homepage.

Burraco online - Terzo passo: Accedere ad ilBurraco.com

icona del client di burracoSe l'installazione è andata a buon fine troverete sul desktop l'icona in figura, facendo un doppio-click su di essa lancerete il client di gioco e vi troverete nella schermata di login.

Nella finestra di login basta inserire gli stessi dati inseriti nella finestra di registrazione e cliccare sul pulsante di login per accedere al gioco.

In questa schermata potrete anche recuperare la password nel caso l'aveste dimenticata (basterà fornire l'e-mail con cui avete registrato il nickname) e andare alla pagina di registrazione se non l'avete ancora fatta.

Burraco online - Quarto passo: imparare ad utilizzare il client di gioco

Appena effettuato il login ci troveremo nella hall di ilBurraco, la schermata che ci viene presentata manterrà la stessa struttura in tutte le sale, quindi vale la pena perdere due minuti per impararne le parti più importanti:
schermata del client di burraco

  1. in alto a sinistra, subito sotto la scritta ILBurraco, troviamo i menu per le opzioni, gli strumenti, le classifiche e i messaggi
  2. in alto a destra troviamo il pulsante "Lista Sale" che serve per scegliere la sala di burraco in cui si vuole andare a giocare
  3. a sinistra troviamo due riquadri: quello più in alto, dove è scritto il messaggio di benvenuto, ci mostrerà i tavoli aperti una volta raggiunta una sala da gioco mentre quello in basso mostrerà le informazioni dei tavoli che selezioneremo
  4. al centro della schermata troviamo la lista degli utenti nella sala in cui siamo
  5. sulla destra si trovano i messaggi di chat pubblica e privata
  6. la parte bassa della schermata consiste di una serie di pulsanti cliccabili i cui titoli riassumono il loro funzionamento

Burraco online - Quinto passo: raggiungere un tavolo di Burraco

Per raggiungere un tavolo di burraco basta scegliere la sala in cui si vuole giocare tramite il pulsante "Lista sale" in alto a destra, selezionare un tavolo che sia in attesa nella lista "Tavoli aperti" sulla sinistra della schermata e cliccare sul pulsante "Vai al tavolo n°..." nella parte bassa dello schermo.

Si aprirà una nuova finestra che mostrerà il tavolo da gioco con 2 o 4 posti sui lati dello schermo, basta cliccare su uno dei posti liberi per sedersi e cominciare a giocare.




Torna a tutti gli articoli sul burraco online


 
ilburraco.com - sito di burraco gratis online
2010-2017 Tutti i diritti riservati ©
Condizioni Generali - Privacy