|HOME|REGOLAMENTO|CLASSIFICHE|SUPPORTO|STRATEGIE|
Utenti registrati: 311927 Utenti online: 97 Tavoli aperti: 21
 

Attenzione a non bruciare le carte a burraco!

Carte bruciate

Alla cuoca può capitare di bruciare i dolci, ai giocatori di burraco capita di bruciare le carte, ovvero giocarle male e farsele penalizzare. Quando si gioca ai tornei occorre molta attenzione nel calare le carte correttamente. Non bisogna farsi prendere dalla foga di liberarsi delle carte in mano onde evitare di doverle conteggiare negativamente.


Fai attenzione anche quando giochi una partita online gratis su Ilburraco: puoi calare qualsiasi combinazione o sequenza, anche errata. Non visualizzerai alcun messaggio d'errore fino a quando non avrai scartato. Appena avrai cliccato per scartare partiranno i controlli sulla correttezza delle carte calate sequenze/combinazioni.

Le carte che non risulteranno congrue verranno bruciate, ovvero messe da parte e scartate automaticamente dalla più alta alla più bassa ad ogni turno successivo. In caso la smazzata di burraco (o la partita) terminasse prima che tu abbia "smaltito" tutte le carte bruciate, ti verranno conteggiate negativamente.

Lo so, può sembrare una cattiveria, un click sovrappensiero e.. succede il patatrack ! In fondo la "crudeltà" del gioco online è anche questa, vincere sugli errori dell'avversario. Ovviamente, tutti i giocatori seduti al tavolo sono sotto questa spada di Damocle dell'errore, non solo tu.

 
ilburraco.com - sito gratuito di burraco online
2010 Tutti i diritti riservati
Condizioni Generali - Privacy