|HOME|REGOLAMENTO|CLASSIFICHE|SUPPORTO|STRATEGIE|
Utenti registrati: 312010 Utenti online: 78 Tavoli aperti: 24
 

Aggiornamenti successivi sul burraco online

Ippopotamo simpatico

Non riuscivo a sistemare la procedura di "controllo" delle carte calate. Dava continuamente errore sulle sequenze, dopo avermi fatto impazzire sulle combinazioni di burraco. I problemi sul nostro sito di burraco sembrano finiti. Come si gioca lo scoprirete presto.Capisco perfettamente che a molti di voi non interessano i problemi strettamente tecnici, ma se non li risolviamo le partite non possono esser giocate correttamente. Vi piacerebbe calare le carte e vedervele tutte bruciate alla mano dopo? Oppure preso un pozzetto, ritrovarvi a doverne prendere un altro o riscontrare errori grossolani nel computo dei punteggi?

Il Burraco è aperto durante la fase di sviluppo per farvi toccare con mano i passi avanti e per costruire seriamente insieme a voi, una coinvolgente community di giocatori di burraco online gratis. Ilburraco è un cantiere e mi spiace non avere modo di rispondere a tutti immediatamente, ma sappiate che conservo tutte le email.

In molti in questi giorni stanno chiedendo tramite email (e qualcuno nei commenti), istruzioni per giocare e mi segnalano che non riescono a calare le carte. Appena pronto, metto online un tutorial con le istruzioni per l'uso del sito. Saranno facili ed intuitivi da trovare.

Ah, l'ippopotamo nella foto... sono io che sbadiglio per il sonno. E' mezzanotte, non fateci caso.

 
ilburraco.com - sito gratuito di burraco online
2010 Tutti i diritti riservati
Condizioni Generali - Privacy